Grandi colpi di scena nella nuova edizione di uno dei programmi più noti di canale 5 Mediaset: Grande fratello. Quest’anno la trasmissione è giunta al sedicesimo anno consecutivo. I concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno già messo a nudo le loro anime, raccontando molti retroscena delle loro vite private. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere, ad esempio la dichiarazione fatta da Christian Imparato. Il Palermitano ha apertamente dichiarato la sua presunta omosessualità. Le affermazioni del giovane hanno scatenato polemiche su tutti i social network più famosi. Molti addirittura si sono posti la domanda se sia giusto o lecito rivelare il proprio modo di essere alle telecamere. Proprio oggi, però anche Jessica Mazzoli ha voluto essere sincera esternando particolari della propria adolescenza. La giovane non ha fatto mistero di soffrire da quando era poco più che liceale, di frequenti attacchi di panico.
Grande fratello 16, Jessica Mazzoli con le crisi di panico. La verità in tv?
Jessica Mazzoli ha confidato ad Ivana Icardi, di avere sofferto di terribili attacchi di panico durante la fase adolescenziale. L’ex compagna di Morgan ha voluto aprirsi al grande pubblico con una rivelazione shock. Proprio a causa di questo disturbo, la giovane non è riuscita a completare gli studi superiori. La ragazza infatti si è ritirata all’età di 17 anni, prima di poter conseguire il diploma. Così, la concorrente del Grande Fratello ha dichiarato apertamente:” Stavo male e mi sentivo inadatta. Il disturbo si scatenava fra le mura scolastiche. Non riuscivo a fare niente”.
Il Grande fratello come la scuola
Jessica Mazzoli, non ha avuto peli sulla lingua, ha raccontato anche le sue emozioni all’interno della casa. La ragazza per nulla intimorita dalla presenza degli altri partecipanti ha detto:” Questa esperienza mi ricorda il liceo. Stare 24 ore su 24 a contatto di estranei mi fa sentire nello stesso modo. Io generalmente scelgo sempre le persone con cui passare il tempo”. E le polemiche sono impazzate on line.