Grand Hotel, quante stagioni ci sono?

Grand Hotel quante stagioni ci sono?

Quante stagioni ci sono di Grand Hotel? Se da grande appassionato della fiction spagnola in costume ti stai chiedendo il numero di stagioni che mancano prima del gran finale, allora ti trovi nell’articolo giusto.

Creata da Ramon Campos e Gema R. Neira, Grand Hotel è stata trasmessa in patria su Antena 3 dal 4 ottobre 2011 al 15 giugno 2013. In Italia, invece, la serie debutta con circa dieci anni di ritardo, arrivando per la prima volta lo scorso 9 giugno 2021 in prima visione su Canale 5.

Nel frattempo il titolo ha anche avuto un reamake italiano di dodici episodi diretti da Luca Ribuoli, da non confondere però con la fiction originale. Della versione spagnola, quindi, quante stagioni ci sono in totale?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gran Hotel, nel titolo originale, è formata in tutto da tre stagioni per 39 puntate. In Italia il terzo e ultimo capitolo della fiction è rilasciato in due tranche separate, di cui i primi otto episodi in onda dall’8 al  29 agosto 2021 su Canale 5.

All’appello mancano ancora quattordici puntate di ritorno in prima serata su Canale 5 dal 22 luglio 2022.

Tutto ciò significa che con la fine della stagione attualmente in onda su Canale 5, la terza, si concluderà anche in Italia il ciclo…