Grand Hotel cast, gli attori e i personaggi della serie

Grand Hotel – Intrighi e passioni cast completo

Chi troviamo nel cast principale di Grand Hotel – Intrighi e Passioni? Debutta mercoledì 9 giugno 2021 su Canale 5 l’intrigante e romantica serie iberica in costume creata da Ramón Campos e Gema R. Neira. Da venerdì 22 luglio 2022 viene trasmessa, sempre su Canale 5, la seconda parte della terza stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni.

Acclamata da critica e pubblico, la fiction debutta per la prima volta su Antena 3 dal 4 ottobre 2011 al 25 giugno 2013, mentre dal 9 giugno approda anche in Italia in prima serata su Canale 5. Scopriamo quindi tutti i protagonisti della soap spagnola prodotta da Bambù Producciones.

Chi è Yon González, Julio Olmedo in Grand Hotel

Yon González (Julio Olmedo) per “Grand Hotel – Intrighi e passioni”. Credits: Mediaset

Yon González Luna è il protagonista di Grand Hotel, attore spagnolo noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Iván Noiret León nella serie televisiva spagnola El internado, e quello di Francisco Gómez nella prima produzione spagnola di Netflix Le ragazze del centralino. Grazie al suo ruolo nel cast di Grand Hotel Yon González si aggiudica Fotogramas de Plata Award come “Miglior attore televisivo”.

Julio Olmedo in Grand…