Gossip Girl, gli indizi sul revival col cast originale

Gossip Girl, a esse indizi sul riproposta col cast vero

Gossip Girl, la seconda giro è quella buona per caso il riproposta? Mercoledì 17 maggio i nostalgici degli Upper East Siders hanno dominato la pop con la sagace degli età Duemila e a esse età Dieci hanno sussultato per mezzo di ad un indice per mezzo di incerto ha ben poveramente. Compreso è accolito ogni volta che a esse account ufficiali della collezione tv su Twitter, Facebook e Instagram hanno pubblicato egli preciso post ritrae il cast vero della collezione tv per mezzo di dei tanti scatti promozionali.

Bentornati, cittadinanza dell’Upper East Side. Conseguentemente un diuturno stadio per mezzo di mancanza, vedo vi è servito copiosamente parte per caso impiastrare le lavagne pulite vi ho . #GossipGirl” spettacolo il post, alludendo ad un prossimo ripetizione – se no accaduto – si accinge a confondere le vite dell’ scandalosa per mezzo di Manhattan.

parecchi hanno interpretato questo in che modo un indice quasi il avvenire del franchise. il reboot – è giammai a decapitare, e è classe per Hbo Max al di là stagioni egli trascorso gennaio – ha origine nel ardimento dei fan per mezzo di Gossip Girl, un ripetizione dei protagonisti originali per caso un riproposta potrebbe accadere la percorso giusta. Del cast indimenticabile esclusivamente Georgina Sparks (interpretata per Michelle Trachtenberg) è stata coinvolta per mezzo di stile ragguardevole nelle vicende dei nuovi personaggi, le occasionali menzioni a Serena, Dan e Blair sono bastate ad attaccare il diffuso a idoneità.

continua a leggiucchiare al di là la rumore

Quel è certi è il intervista streaming Max –…