Gloria Radulescu: “Ho un forte senso di maternità fin dai 25 anni, è un arricchimento diventare madre. E’ il mio più grande desiderio”
Gloria Radulescu, attrice italo-rumena 30enne, ha parlato a F del suo desiderio di maternità e del matrimonio. La ragazza la vediamo ogni giorno ne “Il Paradiso delle Signore” su Rai 1 dove interpreta Marta Guarnieri.
“Matrimonio? Non sono contraria, ma non vedo come un traguardo l’abito bianco. In questo momento, un figlio – ha ammesso Gloria Radulescu – è il mio più grande desiderio, proprio come il mio personaggio nella serie”.
“La maternità è un arricchimento. Ho questo forte senso materno dall’età di 25 anni e non ho mai pensato a un figlio come a un ostacolo per la mia carriera. È un preconcetto e sono sicura – ha sostenuto Gloria Radulescu – che diventare madre non toglierebbe nulla al mio percorso. Al contrario, aggiungerebbe elementi importanti e preziosi”.
Nella sua carriera la Radulescu ha recitato anche in altre serie di grande successo, come “Le Tre Rose di Eva”. Già, ma chi è il suo grande amore? Sappiamo solo che si chiama Massimiliano e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune.
Giovanni Spinazzola