A Buckingham Palace c’è molta preoccupazione per il principino. William e Kate sono davvero amareggiati per questa drammatica situazione. E’ accaduto un vero disastro al Palazzo Reale, il figlio del Principe e della Duchessa sta attraversano un periodo molto difficile.
Chi di noi almeno una volta non ha sognato di far parte della famiglia reale inglese. Essere circondati da ricchezze dal valore inestimabile, essere conosciuti in tutto il mondo e avere migliaia di persone a tua completa disposizione. Sarebbe un sogno, ma non è così facile come sembra. Nascere in una famiglia così importante e potente richiede molte responsabilità e regole rigidissime.
Una parola o un gesto fuori posto e subito i giornali gridano allo scandalo. Purtroppo, molti si dimenticano che loro sono persone normali e proprio come noi affrontano ogni tipo di difficoltà. Capita anche ai reali di sentirsi giù di morale o di attraversare periodi non affatto facili.
Il principe George: il terribile dramma
Quando si dice “famiglia reale” si pensa subito al potere, al lusso esagerato, i matrimoni sfarzosi e alla servitù. Ma non tutti pensano alla pressione mediatica che ognuno di loro ha, che colpisce anche i più piccoli.
Purtroppo, anche il piccolo George,…