Un nuovo scandalo si abbatte come un tornado nella casa reale inglese: loro arrivano alle mani. Scoppia la lite che obbliga la polizia a intervenire. Che vergogna! Sono finiti davvero ai ferri corti.
Brutte notizie per due amatissimi reali, proprio loro finiscono alle mani, la polizia costretta a irrompere in casa. Che umiliazione per la Royal Family! Mai è accaduta una cosa del genere.
La polizia arriva nella casa reale inglese
I membri della Royal Family fanno di nuovo parlare tutti. I protagonisti preferiti dei settimanali di gossip e pettegolezzi, sono di nuovo nell’occhio del ciclone. La famiglia di Elisabetta II e i suoi complicati membri, sono ancora i bersagli preferiti dei tabloid nazionali e internazionali.

Ultimamente, la sovrana più famosa del mondo sta destando preoccupazione per le sue condizioni di salute. Ha dei problemi di mobilità che le impediscono di partecipare attivamente e come un tempo alla vita di corte.
Ma non sono solo i problemi di salute a far allarmare il regno di Queen Elisabetta. Ci sono anche scandali e crisi familiari che fanno più rumore e danni di un tornado. Arriva una brutta notizia: loro sono in crisi, sono arrivati persino alle mani. La polizia…