gli episodi in uscita nel 2024

Stranger Things 5, le riprese sono all’orizzonte. Lo ha rivelato David Harbour, l’iconico volto di Jim Hopper. Nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione britannica del magazine GQ, Harbour ha parlato di quando si aspetta che ripartirà il set della quinta – e ultima – stagione della serie tv kolossal targata Netflix.

Penso che [gireremo la quinta stagione] l’anno prossimo. [Gli sceneggiatori] finiranno di scrivere i copioni quest’anno e hanno bisogno di prepararsi e altro, quindi speriamo che riescano a farlo entro la fine dell’anno”, ha detto Harbour, aggiungendo: “Credo che il piano sia questo. Quindi probabilmente la quinta stagione uscirà a metà del 2024, in base ai nostri precedenti”.

Al centro: Millie Bobby Brown interpreta Undici nella quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Courtesy of Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le parole di David Harbour confermano una dichiarazione precedente dei fratelli Duffer, i quali confermavano che la preparazione della quinta stagione entrerà nel vivo già quest’estate. Ross Duffer, durante un’intervista concessa al magazine americano Collider, ha annunciato la notizia. “Andremo un po’ in vacanza a luglio,” ha detto Duffer, per poi aggiungere: “Dopodiché…