Glee, Fox si dice “interessata” a un ritorno della serie musical
Glee, Fox si dice “interessata” ad un ritorno della serie musical. È il 2015 quando va in onda l’ultima stagione di Glee. Sono state sei stagioni intense, con temi importanti, canzoni iconiche e tante, tante emozioni. I fan a distanza di anni continuano a cantare le parole di testi come Don’t Stop Believin, Anyway You Want It, Faithfully, già grandissimi successi in passato ma ripresi e riportati in auge. Inoltre si sono identificati nei protagonisti, emarginati che decidono di unirsi e far sentire la loro voce attraverso il loro talento musicale.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
A distanza di anni Glee continua a essere un successo, tanto che molti vorrebbero un suo ritorno. E forse questo sogno potrebbe diventare realtà. Infatti Fox sembra essere interessata al ritorno della serie musical.
“Siamo sempre lieti di celebrare i nostri show iconici e rivisitare quelli con introiti sorprendenti e nuovi approcci, quindi, specialmente in questo mercato affollato, siamo sempre aperti a reinventare la nostra migliore IP con alcuni dei nostri partner preferiti“, ha rivelato Michael Thorn, Presidente della Fox Entertainment, dicendosi interessato a riportare in vita alcune delle serie musical di grande…