Giulia Salemi replica a Isabella De Candia: “Non c’entro una mi****a”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Sentitasi tirare in mezzo da Isabella De Candia, l’ex di Francesco Monte, Giulia Salemi, si lascia andare ad uno sfogo

Si è rivelata sufficiente una provocazione lanciata da Tommaso Zorzi contro Francesco Monte per sollevare un gran bel vespaio. Nella vicenda sono intervenute Isabella De Candia e Giulia Salemi, in modo piuttosto duro su Instagram. Domenica Zorzi ha indirizzato una frecciatina nei riguardi di Francesco Monte, lasciando intendere di non essere rimasto particolarmente colpito dal suo singolo d’esordio, Siamo già domani.

Un commento che ha trovato nella fidanzata del tarantino la puntuale replica senza mezzi termini, tirando in ballo Giulia Salemi, ex di Monte, e al libro da lei pubblicato, Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.

Il cioccolato è sempre la soluzione

Normalmente la gente non stimata o apprezzata bisognerebbe ignorarla, Isabella vede Tommaso sempre sul pezzo. Se è sotto choc gli suggerisce di stendersi a terra per evitare di disperdere preziose energie nervose. Il cioccolato – ha concluso – non crede funzioni in tal caso. Proprio l’ultima frase ha inviperito Giulia Salemi.

La bella influencer di origini persiane si è sentita chiamata in causa senza alcun apparente motivo. Attraverso delle brevi Instagram Stories, la giovane ha ironicamente dichiarato di “adorare” l’essere messa in mezzo a contesti, situazioni e commenti di persone che non le interessano. Non la riguardano ma soprattutto non c’entra “una beata mi****a”. Pur senza rivolgersi direttamente a Isabella De Candia, la Salemi ha concluso con un Post Scriptum graffiante: il cioccolato è sempre la soluzione. A differenza di Monte, Giulia è apparsa piuttosto riluttante all’idea di affrontare i flirt attribuitele.

Giulia Salemi, vicinanza al rapper Shiva: c’è solo amicizia

Di recente si mormorava che avesse trovato un nuovo amore dopo la delusione per Francesco e si era notata una particolare vicinanza al rapper Shiva. Settimane fa il sito Very Inutil People ha raccolto importanti informazioni facendo chiarezza sul rapporto e sottolineando come tra loro vi sia esclusivamente una amicizia.

A confermare la ricostruzione del portale web pure il paparazzo Alan Fiordelmondo. Peraltro si conoscono solamente da poco e le loro uscite sarebbero avvenute unicamente in compagnia di un variegato gruppo di amici di ambo le parti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è concentrata sul lavoro e al momento sarebbe da considerarsi single.