Giulia Salemi ha fatto allontanare Pierpaolo Pretelli da Andrea Zelletta? La confessione

Andrea, Giulia e Pierpaolo
Andrea, Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi ha fatto allontanare Pierpaolo Pretelli da Andrea Zelletta? La confessione

Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta hanno trascorso insieme oltre cinque mesi e mezzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. I due gieffini erano inseparabili, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne e il 3enne lucano si sono legati sin dai primi giorni che sono entrati nella casa più spiata d’Italia.

Ma una volta che il reality show di Canale 5 è terminato, quindi da oltre un mese, i due ragazzi si sono allontanati. A renderlo noto è lo stesso fidanzato di Natalia Paragoni nel corso dell’ultimo appuntamento di Casa Chi. Dopo aver realizzato l’intervista per Verissimo, tra il modello pugliese e l’ex Velino di Striscia la Notizia c’è stato solo un messaggio e poi è sceso il gelo.

L’ex tronista e le battute velenose a Giulia Salemi

Infatti, da quel momento è trascorso oltre un mese e Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non si sono più sentiti. “L’ultimo messaggio è stato il mio. Gli ho detto ‘Appena possibile ci vediamo, capiamo quali sono i tuoi impegni per poterci incontrare’. Dopo quei messaggi non c’è stata alcuna risposta e io non sono una persona che rincorre”, ha fatto sapere il modello pugliese Zelletta nel corso dell’intervista nel format del periodico Chi di Alfonso Signorini.

In quell’occasione il fidanzato di Natalia Paragoni ha confessato la ragione per la quale, nel corso di una precedente chiacchierata con un giornalista, si è lasciato andare alla seguente frase: “Giulia Salemi ha rosicato”. Poi l’ex concorrente del GF Vip 5 ha continuato così: “Non sono una persona che fa frecciatine di questo tipo, dal nulla. C’era stato un tweet scritto da Giulia, dove lei commentava in maniera molto ironica il mio accesso alla finale con un voto del 3%, ora non ricordo a cosa era riferito. La mia è stata quindi una risposta ad una sua iniziale frecciatina. Non mi sveglio la mattina e dico cose. Nel momento in cui però ci sono frecciatine nei miei confronti, rispondo e dico ciò che penso”.

Le dichiarazioni di Andrea Zelletta

Quindi, a quanto pare Pierpaolo Pretelli si sarebbe allontanato da Andrea Zelletta a causa di Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne non esclude tale ipotesi, ma ammette che essendo il fidanzato è logico che avesse avuto una reazione del genere.

“Sarei curioso di capirne il motivo. In piccola parte può dipendere da questo. Nelle ultime settimane in Casa, avvicinandosi tanto a Pierpaolo e vivendosi l’amore è normale si sia distaccata. Non è che faccio il terzo incomodo e mi sono avvicinato ad altre persone. Mi è dispiaciuto però del tweet”, ha concluso Andrea Zelletta.