Giulia Salemi fa una rivelazione: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’annuncio inatteso di Giulia Salemi ma è solo uno scherzo

Giulia Salemi, la figlia di Fariba Tehrani, nelle ultime ore ha rotto il silenzio facendo un annuncio inatteso e clamoroso. “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”, con questa frase l’influnecer italo-persiana ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan. Soprattutto i Pretelli, soprattutto perché nelle ultime ore i due ex gieffini erano insieme nella Capitale.

“Ho dovuto. Presto seguiranno aggiornamenti”, ha continuato la ragazza, salvo poi confessare in un secondo momento, che si trattava di uno scherzo e che non fosse accaduto nulla di tutto questo. I due ragazzi che si sono conosciuti e amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 sono più uniti che mai per la gioia dei sostenitori.

Era solo uno scherzo de Le Iene

Come era prevedibile, la notizia con cui l’ex gieffina Giulia Salemi su Instagram ha annunciato la presunta rottura con Pierpaolo Pretelli in pochissimo tempo è diventata virale facendo il giro del web e dei vari social network. Un’informazione che ha fatto preoccupare tantissimo i numerosi sostenitori della coppia (Prelemi) nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Inoltre, minuti prima li avevano avvistati mentre passeggiavano allegramente e in modo romantico per le vie di Roma. Dietro l’annuncio dell’influencer italo-persiana, però, altri non c’erano che quelli de Le Iene. Quest’ultimi infatti, hanno organizzato uno scherzo ai danni dell’ex Velino di Striscia la Notizia coinvolgendo anche la stessa modella. Uno scherzo che vedremo la prossima settimana su Italia 1.

Giulia Salemi e il sostegno alla madre Fariba Tehrani

La settimana scorsa, insieme ad Asia Argento l’ex gieffina Giulia Salemi é stata ospite a L’Isola Dei Famosi 2021. Nello studio di Cologno Monzese l’influencer italo-persiana ha provato in tutti i modi di fare da supporto alla madre Fariba Tehrani. Successivamente, sui social la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha ammesso di aver dovuto trattenere le lacrime.

La naufraga, infatti, oltre ad essere in nomination per l’intera settimana è stata bersagliata dagli altri concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Per questo motivo la modella si è scagliata contro la comica romana Valentina Persia che, nella puntata precedente, aveva ironizzato in maniera negativa sulla compagna d’avventura iraniana.