Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Il rumor (falso)
Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da alcuni mesi si continua a parlare di alcuni protagonisti. Tra questi anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che negli ultimi giorni sono finiti al centro del gossip. Ricordiamo che i due ragazzi si sono conosciuti e subito amati all’interno della casa più spiata d’Italia.
Recentemente, però, sul web è iniziata a circolare la voce di una possibile crisi e addirittura rottura tra i due ex gieffini. Tutto questo è nato perché da giorni l’influencer italo-persiana e il 31enne lucano non si mostrano più insieme sui social. In più è stata attribuita una fake news ad Amedeo Venza che si è visto costretto a smentire tutto.
Le spiegazioni di Amedeo Venza
Recentemente su Instagram è iniziata a circolare una Storia con un fotomontaggio che mostra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che porta l nome dell’influnece Amedeo Venza. “Anche le cose apparentemente più belle finiscono. Vicino a questi due ragazzi”, si legge nel contenuto in questione che annuncia la fine della storia d’amore tra i due ex gieffini.
Ovviamente questa fake news che gli è stata attribuita ha fatto arrabbiare parecchio l’ex volto di Uomini e Donne. Quest’ultimo infatti, dopo aver scoperto questo fotomontaggio che circola sui social, è sbottato sul suo profilo IG, precisando di non aver mai scritto una cosa del genere.
La rabbia di Amedeo Venza e la verità sui Prelemi
“Intanto su Twitter qualche figlio di… fa i fotomontaggi tristi. Menomale che ho tanto seguito e Pier e Giulia sanno chi sono realmente”, ha fatto sapere Amedeo Venza, smentendo di aver scritto quel contenuto.
“Hanno usato il mio nome per dire che Pier e Giulia erano in crisi e rendersi credibili. Vi rendete conto che gente frustrata?”, ha proseguito l’esperto di gossip visibilmente infuriato per notizia falsa sul conto dei Prelemi. Poi l’influnecer ha informato i suoi follower che non c’è nessuna crisi in atto tra Pretelli e la Salemi: “Non c’è molto da dire, se non che stanno insieme e non si sono mai staccati”.