Giulia Salemi aria di crisi? L’ultimatum a Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi?

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c’è aria di crisi? A quanto pare l’influencer italo-persiana avrebbe dato un ultimatum all’ex Velino di Striscia la Notizia. Nonostante la vita professionale molto impegnata, i due ex concorrenti del GF Vip 5 stanno progettando insieme il futuro insieme: le nozze e magari anche un bambino?

Ricordiamo che i due ragazzi in queste ultime settimane sono super impegnati. Il 31enne lucano si sta mettendo alla prova a Tale e Quale Show 2021, mentre la modella sta conducendo Il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso.

L’influencer gelosa delle donne vicino all’ex Velino

La distanza forzata, lei a Milano e lui a Roma, e gli impegni professionali stanno dando alla coppia del filo da torcere e pare anche che Giulia Salemi sia abbastanza gelosa di tutte le donne che girano al suo fidanzato durante questa sua esperienza televisiva a Tale e Quale Show. Nonostante ciò l’amore che lega i due ex gieffini è più forte, quindi non c’è nessuna crisi in atto.

Qualcuno parla già per l’influencer italo-persiana e l’ex Velino di Striscia la Notizia di un possibile bambino. Ma in ordine cronologico, stando alle dichiarazioni della ragazza, prima dovrebbe esserci il matrimonio anche perché lei su questa tematica ha già le idee molto chiare.

Matrimonio in vista per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato lo scorso mese alle nozze di alcuni amici. E quando è giunto il fatidico momento del lancio del bouquet, è accaduto l’incredibile: a prenderlo, in mezzo alle alte donne single presenti, è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

“Le domeniche che mi fanno sognare un matrimonio davvero speciale dove sono riuscita a conquistare l’ambito bouquet”, ha scritto l’influencer su Instagram. Rivolgendosi invece al compagno, ha detto: “Adesso non c’è più scampo”.