Giulia Provvedi gossip: “Ha nuovamente rotto con Pierluigi Gollini”

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi

Giulia Provvedi avrebbe nuovamente rotto col fidanzato Pierluigi Gollini

Nel corso delle ultime ore la cronaca rosa è tornata a soffermarsi su Giulia Provvedi. Secondo quanto riporta la pagina Instagram di Chipare la cantante del duo Le Donatella e il suo fidanzato Pierluigi Gollini avrebbero nuovamente rotto, e stavolta la questione sarebbe più delicata del previsto. È risaputo come la coppia abbia già vissuto in passato dei momenti di crisi. Già nel 2018, durante la partecipazione della gemella di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 3, trapelarono alcune segnalazioni riguardanti i presunti tradimenti del calciatore.

Concluso il reality nella Casa più spiata dagli italiani i due ebbero un chiarimento, riprendendo la loro storia. Successivamente, però, Giulia Provvedi aveva annunciato sui social la conclusione del rapporto con Pierluigi Gollini, apparentemente a causa di una “scappatella” di lui.

Il tradimento perdonato

Ciononostante nel giro di pochi mesi si rimisero insieme, concedendo una secondo chance al loro amore. Ora le cose sembrerebbero essere nuovamente precipitate e, da quanto riporta la pagina del popolare social fotografico, Giulia e Pierluigi avrebbe deciso di dividere ancora le loro strade. D’altra parte sono avvolte nel mistero le cause della presunta separazione.

Tra le pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini arriva l’annuncio: l’amore tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi è finito. Tira aria di tempesta tra l’estremo difensore dell’Atalanta e la showgirl. Nell’estate 2019 la prima crisi e il perdono della Provvedi di un tradimento da parte del partner. Oggi fonti vicine alla coppia confermano la rottura. Non sono tuttora note le ragioni dietro alla scelta e nessuno dei diretti interessati ha infranto il silenzio.

Giulia Provvedi presto diventerà zia

Qualunque sia la natura dell’incomprensione, il Coronavirus si conferma ancora un nemico terribile pure per quanto concerne la continuazione delle love story dei personaggi dello spettacolo. Ogni relazione è però un caso a parte e bisogna di conseguenza stabilire, nel caso in cui sia successo davvero, cosa abbia spinto all’allontanamento tra Giulia e Pierluigi.

Così come resta da verificare se il break sarà definitivo o temporaneo. Attendiamo fiduciosi le prime dichiarazioni ufficiali via web o settimanali da parte dei diretti interessati per scoprire maggiori dettagli. Nel mentre Silvia Provvedi è in dolce attesa ed ha da poco rivelato il nome della futura nascitura: lei e il compagno Giorgio De Stefano la chiameranno Nicole. Un nome semplice che – ha motivato Silvia – entra dentro e va dritto al cuore.