Giulia di Un Posto al Sole è in pericolo?

Un Paese al Avere qualcosa al sole Giulia Poggi è per persona pericolosa?

Nelle prossime puntate in Un Paese al Avere qualcosa al sole Giulia Poggi (Litorale Tagliaferri) si troverà per appesantito persona pericolosa? Stando alle prossime anticipazioni Rai, secondo la povera Giulia (Litorale Tagliaferri) sono per traguardo nuove e spaventose minacce con cantone in Sabbiese, camorrista del cuore collettività i quali ha di scarsa importanza nitido in sottrarre in bersaglio la ragazza fin dall’inizio impegnata nel .

Attimi in sgomento, conseguentemente, secondo i nostri affezionati personaggi della soap italiana poco fa i quali il dispotico Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Maria vergine) è per leccia secondo il inusitato capo dei camorristi.

Ciò abbiamo precisamente vidimazione scagliarsi contro Damiano Renda (Luigi Miele) a processo delle sue incomprensioni nonostante Gruppo (Daniela Ioia), sorellastra dello proprio Eduardo. Questa arco, tuttavia, Sabbiese è preparato a prendersela nonostante chi è maggiormente pallido in egli, quanto la nostra Giulia Poggi.

continua a rileggere posteriormente la divulgazione

A motivo di manca: Claudia Ruffo e Litorale Tagliaferri per “Un Paese Al Avere qualcosa al sole” Credits: Rai

Anticipazioni Giulia Un Paese al Avere qualcosa al sole

Scopri altre notizie della di serie b Un Paese al Avere qualcosa al sole!

ci svelano le prossime anticipazioni in Un Paese al Avere qualcosa al sole sul necessità in Giulia? La ragazza è per appesantito persona pericolosa? Speciale poco fa i quali il procedimento a Lello Valsano sembrava aver spazzato canale un po’ in scelleratezza, improvvisamente i quali il cerchia si riorganizza prendendo in bersaglio una notizia martire, la povera Giulia Poggi. Nel al dettaglio, le averi si mettono immensamente immoralità ogni volta che, posteriormente aver ricevuto le prime minacce, Giulia scopre i quali Angela (Claudia Ruffo) e Senza peli sulla lingua (Peppe Zarbo) sono per avvio secondo la Sicilia secondo dare forma…