Giulia De Lellis debutta come attrice su Witty Tv. La influencer non nasconde la sua voglia di cimentarsi in questo campo: “Se qualcuno dovesse propormi un ruolo interessante…”
Giulia De Lellis influencer, scrittrice, autrice di bestseller ed ora anche attrice. Non si fa mancare proprio nulla la ragazza del momento, in Asia con il suo fidanzato Andrea Iannone ed alle prese con un successo editoriale quasi inspiegabile con il suo “Le corna stanno bene su tutto”.
Giulia De Lellis ha debuttato da qualche giorno come attrice su Witty Tv ed ha quindi raccontato a “Uomini e Donne magazine” anche un piccolo retroscena di quand’era piccola.
“Intornio ai miei tredici, quattordici anni di età ho frequentato diversi corsi di recitazione. A quei tempi probabilmente avevo sognato di poterlo fare, ma poi la mia vita ha preso un’altra direzione. Ammetto che avere l’opportunità di cimentarmi come attrice grazie a Witty è stata una grande sorpresa. Le prime scene sono – ha detto Giulia De Lellis – quelle che mi ricordo di più, forse perché era tutto incredibilmente nuovo. In particolare, ricordo una scena in cui erano richiesti mille cambi di abito. Le costumiste mi vestivano e spogliavano in modo frenetico e quel momento per me è stato davvero esilarante, anche se devo ammettere che tutta l’esperienza è stata incredibilmente divertente in ogni caso“.
La ragazza ha anche ammesso di come sarebbe attratta da un ruolo in tv come attrice oppure al cinema. “Questa è stata la mia prima esperienza e di certo non sta a me valutare se sarei all’altezza di prendere parte a una produzione cinematografica o ad una fiction. Quello che posso dire è che se qualcuno vedendo la serie web dovesse propormi un ruolo interessante otterrebbe da parte mia la massima attenzione“.
Non è mancato, poi, il capitolo Andrea Iannone. Ecco le dichiarazioni di Giulia De Lellis a riguardo. “Ammetto ci siano giorni in cui fantastico su quello che ne sarà di me e Andrea, e sul fatto di volermi fare una famiglia con lui. Per il momento però voglio solo godermi giorno per giorno la nostra storia pensando al presente”.
Intanto continua a postare sul suo account Instagram foto in pose super sexy. L’ultima è uno scatto in cui è ritratta in lingerie nera.
Giovanni Spinazzola