Giulia De Lellis ed Andrea Iannone lontani dai social

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone lontani dai social. C’è chi rumoreggia già che vi sia sotto una crisi di coppia, o una rivoluzione

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone lontani dai social. C’è chi rumoreggia già che vi sia sotto una crisi di coppia, o una rivoluzione. Giulia De Lellis ed il pilota di Moto GP, non sono mai stati così silenziosi. Non sono mai mancati gli scatti insieme, le dediche ed i pensieri romantici. Da un po’ di tempo a questa parte, i loro profili sono invece muti. I due non pubblicano più nulla da parecchio tempo. C’è già chi ha cominciato a rumoreggiare su una fantomatica crisi di coppia. Qualcun altro pensa che si tratti invece di una rivoluzione. E’ certo che Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, da un po’ di tempo a questa parte, stanno praticamente pubblicando il meno possibile e le apparizioni insieme sono molte meno.

View this post on Instagram

wish i was in Paris💭 #suppliedby @redvalentino

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia ed Andrea Iannone, hanno pubblicato l’ultimo post romantico circa un mese fa. Era una situazione importante, il compleanno di lei. Il pilota le aveva augurato buon compleanno, con un’imponente festa a sorpresa e gli scatti, erano ovviamente stati pubblicati sui social. Gli scatti erano spuntati sul profilo della De Lellis. Su quello di Andrea Iannone, invece, non risulta nulla di nuovo da ancora più tempo. Il giovane motociclista, indagato per uso di sostanze dopanti, ha scelto il silenzio per evitare di ‘macchiarsi’ e per evitare che curiosi e malelingue possano intromettersi troppo sula questione.

Giulia De Lellis, ricordiamo che, nel periodo di Natale ha subito una piaga; la sua casa è stata messa sottosopra dai ladri, così ella stessa, aveva fatto sapere che sarebbe stata più attenta nel pubblicare i suoi spostamenti. Pare che siano tanti i motivi per cui i due hanno deciso di restare nel massimo riserbo. Si ci aspettava qualche post romantico da parte di Giulia o di Andrea per il passato San Valentino, ma al momento tutto tace.

Noemi Giannone