Giulia De Lellis su Instagram mostra vicinanza e solidarietà al fidanzato trovato positivo all’antidoping. “Chi ti conosce, sa…” il messaggio della ragazza
Giulia De Lellis è scesa in campo, attraverso il suo profilo Instagram, in difesa del fidanzato Andrea Iannone. L’influencer, ex protagonista di uomini e Donne e reduce dal successo letterario “Le corna stanno bene su tutto…” ha voluto mostrare vicinanza e solidarietà al suo fidanzato, il pilota di MotoGp.
“Chi ti conosce sa …. non servono altre parole”, il commento di Giulia De Lellis sotto ad un post pubblicato dal compagno. Già, ma cos’è successo? Andrea Iannone, pilota di MotoGp, è stato trovato positivo ad un controllo antidoping.
Iannone è stato sospeso provvisoriamente, come reso noto dalla Fim (Federazione internazionale del motociclismo) per un “risultato analitico avverso” a steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. Rischia, quindi, una lunga squalifica, anche se Iannone si è mostrato sicuro di sé.
Il fidanzato di Giulia De Lellis ha pubblicato questo post su Instagram. “Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.
Tantissimi i like, circa 36mila che hanno “consigliato” il centauro a non mollare.
Giulia De Lellis ed Andrea Iannone vivono ormai stabilmente insieme da diversi mesi nella casa di Lugano – in Svizzera – del motociclista. I due hanno iniziato la relazione dopo l’addio di Belen Rodriguez allo stesso Iannone; si sono conosciuti grazie al fratello dell’influencer ed alla sua passione per le moto che avevano spinto il centauro ad invitarlo in un Gran Premio.
Giulia ed Andrea Iannone, in concomitanza delle gare in Asia di MotoGp, hanno anche trascorso una mini vacanza insieme, con la ragazza che ha mollato tutto per seguire il motociclista.