Giulia De Lellis chiama Damante ma….

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis - Photo credit: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis: “Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. Vediamo se risponde. Posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”

Giulia De Lellis è in crisi con Andrea Iannone, forse i due si sono addirittura lasciati. Si sono punzecchiati nelle scorse settimane e stanno vivendo la quarantena lontani, con l’influencer a casa sua.

Come impegna il tempo da trascorrere a casa? Dirette continue su Instagram, tra chat con i follower e “chiamate” a personaggi più o meno famosi. Stavolta, però, a Giulia De Lellis è arrivata una richiesta un po’ particolare. Chiamare il suo ex, Andrea Damante.

Dopo qualche sorriso, forse un po’ nervoso, ha ceduto alle continue richieste. “Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata”.

“Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde”, ha poi aggiunto la De Lellis. “Scherzi a parte. No vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”, ha poi sostenuto.

View this post on Instagram

Overalls 💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

“Sto morendo di caldo”, ha detto dopo un po’ Giulia De Lellis, segnale evidente di come la situazione l’aveva messa un po’ a disagio. Alle risate dell’amica Alessandra, che sta trascorrendo con Giulia la vacanza, ha poi detto. “Sì, devo dire che mi stava venendo un attimo un po’ di… ansia. Sto scherzando, vi prendo un po’ in giro perché so che voi vi divertite con poco. Mi piace scherzare su questa cosa, perché mi fate morire dal ridere”.

Giovanni Spinazzola