Giulia De Lellis, ospite al Maurizio Costanzo show, ammette: “Nella sfortuna sono stata fortunata. Mi è stato proposto di fare un film”
Giulia De Lellis, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha parlato del suo libro, quasi un vero bestseller. La ragazza, infatti, ha festeggiato le prime 100mila copie vendute, anche se…. avrebbe preferito farne a meno, come ammesso da lei stessa.
“Un po’ tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie a queste corna ho fatto questo libro. Mi è servito tantissimo”, le parole di Giulia De Lellis.

“Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro”, ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne che, ad oggi, si sta godendo la vita da fidanzata accanto ad Andrea Iannone e, al contempo, studia i prossimi passi per la sua carriera.
Giulia De Lellis, tra l’altro, già convive con il motociclista, ex fidanzato di belen Rodriguez e sembra aver ritrovato la serenità e la gioia dell’amore dopo, appunto, le recenti esperienze negative ed il tradimento subìto.
Anche Tina Cipollari ha detto la sua sull’argomento “corna” svelando quanto segue. “Io sono stata cornuta ma le ho anche messe. E sono felice di averle fatte. Le corna vanno, vengono. Non c’è una regola. Una se ne accorge da tante cose. Dai cambiamenti del partner, dal cellulare sempre girato, troppo tempo su Whatsapp, le telefonate inaspettate”.