Giulia De Lellis attaccata da ex gieffina: “Di un’ignoranza unica”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Corinne Clery critica Giulia De Lellis. A detta dell’attrice francese è di un’ignoranza unica

Chi conosce almeno vagamente il personaggio di Corinne Clery saprà certamente quanto abbia un temperamento poco mansueto, talvolta addirittura irascibile. I telespettatori ricorderanno certi suoi siparietti, durante l’ormai lontana edizione 2013 di Pechino Express, col giovane fidanzato Angelo. E oggi conferma il caratterino “pepato”, a danno di Giulia De Lellis.

In pochi avranno scordato gli accesi confronti verbali tra Corinne e Serena Grandi nell’edizione 2018/2019 del Grande Fratello Vip. Proprio riguardo all’esperienza, la Clery ha preso parola su alcuni concorrenti del reality, ed ha fatto parecchio discutere il commento su Giulia De Lellis.

Raffaello Tonon desaparecido, Aida Yespica troppo taciturna

L’ex Bond Girl ha deciso di parlare con il magazine Diva e Donna, intervistata per il numero in edicola questa settimana. Passando in rassegna un coinquilino dietro l’altro, Corinne Clery ha praticamente sparato a zero contro tutto e tutti. Il Grande Fratello Vip è un divertimento unico. Ha particolarmente legato nella Casa più spiata dagli italiani con Raffaello Tonon, anche se poi l’ha delusa. Finito lo show è finito tutto. Il vincitore di quella edizione del GF venne a fare da lei il Natale poiché era solo, e poi non l’ha più sentita.

Poi l’affondo su Aida Yespica. Non le piaceva granché: gentile, bellissima donna ma troppo taciturna. Al contrario, la Clery apprezzava Cecilia Rodriguez. Il meglio (o il peggio, fate voi) lo ha comunque riservato a Giulia De Lellis. Nella permanenza negli studi di Cinecittà, ha avuto infattimodo di conoscere pure la vulcanologa.

Giulia De Lellis: non sapeva manco dove fosse la Tour Eiffel

Forte di quasi 5 milioni di follower su Instagram, la giovane romana aveva già avuto da ridire con l’arcinemica dell’attrice francese, Serena Grandi. Durante una nota puntata di Pomeriggio Cinque, quando era stata chiamata in qualità di opinionista, la De Lellis criticò l’icona sexy degli anni Ottanta, la quale rivendicava di essersi (indirettamente) aggiudicata un premio Oscar.

Comunque sia, la Clery non nutre particolari simpatie nei confronti della fashion blogger, soprattutto dopo averne sondato il bagaglio culturale. Giulia sarebbe carina, ma di un’ignoranza unica: non sapeva manco dove fosse la Tour Eiffel, ha esclamato. Corinne si riferisce ad uno dei test di cultura generale a cui la produzione del GF Vip sottopose gli inquilini della Casa, e in cui la De Lellis non si dimostrò particolarmente preparata.