Giulia Cavaglia, è finita con Francesco Sole? Gli indizi

Giulia Cavaglia e Francesco Sole
Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole avrebbero avuto una pesante discussione. Agli indizi raccolti dai fan si somma l’intervento del famoso influencer Amedeo Venza

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono ai ferri corti o addirittura hanno già rotto? Da settimane sono insistenti le voci di una presunta crisi in atto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e lo youtuber. Quotidianamente i due cercavano fino poc’anzi di coinvolgere i fan nella loro vita e nella loro giornata. Improvvisamente, però, hanno smesso di pubblicare foto, video e storie su Instagram e ciò ha suscitato chiari sospetti.

A questo punto, i follower hanno provato il timore di vederli prendere strade separate. Un ulteriore campanello di allarme la decisione di Giulia Cavaglia di non seguire più Francesco sul popolare social fotografico, al contrario di lui.

Come un fulmine a ciel sereno

Sulle recenti indiscrezioni e ricostruzioni si è da poco aggiunta la verità del celebre influencer Amedeo Venza, il quale, qualche giorno fa, ha raccontato tramite il proprio profilo che le parti avrebbero avuto una pesante discussione dopo un periodo in cui, stando alle informazioni raccolte, andavano d’amore e d’accordo. Da qui la provocazione: la fine della love story farà da spunto all’ennesimo libro? Il fenomeno editoriale dell’autobiografia di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”, ha dato del resto il là a un nuovo “genere letterario”…

Come un fulmine a ciel sereno, insomma, Francesco Sole e Giulia Cavaglia avrebbero finito per scontrarsi. Un episodio non meglio precisato avrebbe fatto naufragare il rapporto. Lo lasciano presagire anche i costanti interventi di Sole negli ultimi tempi, sotto forma di messaggi e aforismi.

Francesco Sole: i presunti aforismi sulla fine della storia con Giulia Cavaglia

Ad esempio ha suggerito di pesare adeguatamente le parole, perché, una volta dette, non possono essere perdonate né tanto meno dimenticate. O, ancora, affermare che le cose belle durano nel tempo se hai la disponibilità e la voglia di prendertene cura. Massime presumibilmente legate all’allontanamento da Giulia Cavaglia.

Cosa sarà mai successo? È così grave da lasciar credere che ormai sia arrivata la resa? Chissà. Sarebbe interessante leggere (o sentire) un loro commento in merito. Magari la pausa di riflessione è servita a mettere in ordine i pensieri e capire se sia davvero il caso di sventolare bandiera bianca.