Giovanni Longobardi, il lutto dopo l’addio a Uomini e Donne: “Eri una sorella una figlia, eri la mia vita” (FOTO)

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi

Giovanni Longobardi e la sua storia con Veronica Ursida

Chi segue Uomini e Donne da tempo ricorderà sicuramente Giovanni Longobardi Quest’ultimo, infatti, per un lungo arco di tempo è stato uno dei cavalieri del Trono over. Il ragazzo ha suscitato grande interesse da parte del pubblico di Canale 5 ma anche delle dame presenti nel dating show di Maria De Filippi.

Tra tutte ricordiamo Veronica Ursida, con la quale l’uomo ha avuto una intensa relazione sentimentale, ma poi alla fine hanno deciso di troncarla. Tuttavia, dopo aver abbandonato il programma prodotto dalla Fascino PGT, Longobardi ha fatto alcune pesanti dichiarazioni riguardanti gli altri partecipanti alla trasmissione della rete ammiraglia Mediaset.

Le pesanti accuse ad alcuni protagonisti di Uomini e Donne

Giovanni Longobardi, infatti, un po’ di tempo fa accusato gli altri componenti del Trono over di Uomini e Donne di essere falsi e finti. Inoltre, ha puntato il dito contro di loro confessando di averlo usato e sfruttato solo per ottenere maggiore visibilità e popolarità.

“Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano non ci sta più”, sono queste le parole utilizzate dall’ex cavaliere del parterre senior. Quest’ultimo, infatti, in quell’occasione ha preso le distanze da tutti i componenti del dating show all’infuori della padrona di casa Maria De Filippi, che ha detto di stimare molto.

Giovanni Longobardi annuncia la perdita del suo cane

Nonostante la sua uscita dal Trono over di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi continua ad essere seguito. Infatti, attraverso i suoi canali social l’ex cavaliere li informa del suo quotidiano. Il ragazzo sembra aver ripreso in mano la sua vita e da quanto si apprende da Instagram, sembra essere abbastanza felice ed appagato, dedicandosi molto ai suoi amici e soprattutto alla famiglia.

E a propositi di cari, di recente è arrivata una triste notizia che ha commosso tutti coloro che lo seguono con affetto. L’ex di Veronica Ursida, infatti, ha annunciato attraverso una Storia su Instagram la scomparsa del suo cane a cui era molto legato. Ovviamente questa informazione ha intristito tutti i follower dell’ex cavaliere del parterre senior che hanno espresso al loro beniamino tutto il loro cordoglio. Ecco la foto in questione:

Storia IG di Giovanni Longobardi
Storia IG di Giovanni Longobardi