Giovanni Conversano chiude definitivamente il capitolo Serena Enardu

Giovanni Conversano
Giovanni Conversano (photo credit: https://www.instagram.com/giovanniconversanoreal)

Giovanni Conversano chiude definitivamente il capitolo Serena Enardu. Dichiarazioni sul suo matrimonio in bilico con Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano ha chiuso definitivamente il capitolo Serena Enardu. E’ stato uno dei personaggi più chiacchierati durante Temptation Island Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato indirettamente nelle discussioni scatenatesi attorno al reality. Fin dalla prima puntata andata in onda, non ha risparmiato frecciatine, anzi frecciatone, all’ex Serena Enardu, continuando, strada facendo, a stuzzicare la sarda. Nell’ultima diretta Instagram concessa ai fan, Giovanni Conversano è stato categorico, dicendo di non voler più tornare sulla vicenda. L’ex tronista ha parlato anche dell’argomento matrimonio con Giada Pezzaioli. Finora la donna non ha ancora detto ‘sì’ alla sua proposta, fatta in mondovisione a Vieni da Me (Rai 1), programma condotto da Caterina Balivo.

Giovanni Conversano nella sua lunga diretta Instagram si sfoga contro quelli che “lo accusano” di avere ancora qualcosa da ridire contro Serena Enardu.“Ho seguito l’inizio e l’epilogo di Temptation. Niente di particolare, niente di nuovo” esordisce Conversano riferendosi a Serena. Poi il cambio di rotta: “Ora, però, voglio parlare solo delle mie cose, basta!”. Lungo la diretta Instagram in molti fan hanno provato a estrapolare altre dichiarazioni in merito alla sua ex sarda, ma Giovanni Conversano è stato irremovibile e più volte ha sottolineato che non vuol più esternare alcunché sulla vicenda. “Parlo di Giada ed Enea, stop”, ha chiosato. E a proposito della compagna e del matrimonio che tutt’ora rimane in bilico (lei ha risposto con un “vedremo” tutt’altro che convinto a “Vieni da Me”), ha anticipato delle novità a breve: “La settimana prossima sarò ancora in tv. Non posso anticiparvi niente ma ne vedremo delle belle”.

Giovanni Conversano, eppure aveva affermato che Serena Enardu  è sempre sensibile ai palestrati. Ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, dichiarando:“Lei (Serena Enardu, ndr) si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità. […] Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire”.