Giovanni Ciacci ha criticato Alessia Marcuzzi ed il suo matrimonio

Giovanni Ciacci critica la scelta di Alessia Marcuzzi sul suo matrimonio: “Ha condotto programmi che sono stati social, anche il suo matrimonio doveva esserlo”

Giovanni Ciacci, in “Vite da Copertina” su Tv8 si è dedicato, quest’oggi, ad Alessia Marcuzzi. Il popolare opinionista, l’anno scorso a “Detto Fatto” ha espresso il suo pensiero sulla scelta della conduttrice di non rivelare la data del suo matrimonio, lasciando fuori dall’evento anche Alfonso Signorini, per una sorta di segretezza fuori luogo secondo Ciacci.

Lei è una conduttrice che ha sempre messo la sua vita davanti a tutti. Ha condotto programmi che sono sempre stati social. E anche il suo matrimonio doveva essere social, doveva viverlo col suo pubblico“, le parole di Giovanni Ciacci. Elenoire Casalegno, con-conduttrice del programma insieme a Ciacci, ha provato a difenderla, trovando la netta opposizione del partner lavorativo.

Con questa scelta, Alessia ha fregato anche Alfonso Signorini. La mattina delle nozze, si sono sentiti ma lui non si è accorto di nulla. Anzi reagì male, perché non era stato invitato“, ha poi aggiunto il coduttore Ciacci.