Giovanna Abate, riavvicinamento con L’Alchimista? L’indizio non sfugge

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Giovanna Abate e Davide Basolo avrebbero riallacciato i rapporti. Lo lascia presumere una ‘strana’ coincidenza

Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è finita ancor prima di cominciare. Lasciati gli studi di Uomini e Donne come una coppia, i protagonisti del Trono Classico ci hanno messo poco, molto poco prima di capire di non essere fatti l’uno per l’altra. I primi campanelli d’allarme erano risuonati nel giorno del compleanno di lui, quando, tra i tanti amici, mancava proprio la romana.

Il timore dei fan ha poi trovato conferma, nelle dichiarazioni ufficiali rese da ambo le parti, sempre alla rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Ciascuno ha, in qualche modo, scaricato la responsabilità sulla controparte. A prescindere comunque dallo svolgersi reale dei fatti, dalle colpe più o meno imputabili, i volti noti del dating show guarderebbero già avanti, alle prossime avventure.

Smentito il flirt con Umberto Gaudino

Anzi, nel caso di Giovanna Abate, sarebbe più indicato dire indietro. Eh sì, perché la bella capitolina avrebbe avuto di recente un riavvicinamento con Davide Basolo. Lo scenario, indubbiamente suggestivo, segue le indiscrezioni stando alle quali Giovanna avrebbe intrapreso una frequentazione con Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici. La voce è stata immediatamente smentita dal ragazzo, che ha dunque liquidato la notizia.

Messa una pietra sopra sul presunto flirt in atto tra Giovanna Abate e l’esponente di latino americano, insospettisce il rapporto con un personaggio altrettanto popolare: Davide Basolo. Nel corso del proprio trono, nonostante fosse stata incuriosita dall’Alchimista, la Abate gli aveva preferito Hassan. Eppure i due avrebbero mantenuto un buon feeling e un riavvicinamento in chiave sentimentale rappresenterebbe una ipotesi concreta. I telespettatori di Uomini e Donne hanno scorto alcuni segnali rivelatori sui social network.

Giovanna Abate: Le Coordinate della Felicità

Giovanna, infatti, attraverso la sua pagina personale di Instagram ha condiviso la fotografia del libro Le Coordinate della Felicità, di Gianluca Gotto, scrivendo una citazione. Poco dopo pure Davide ha condiviso un’immagine del libro sulle sue Instagram Stories. Semplice passione letteraria in comune oppure sotto c’è qualcosa di ben più importante?

In una recente intervista, l’Alchimista non si era tirato indietro alla prospettiva di un’eventuale nuova frequentazione. Chi è tagliato fuori da ogni discorso è, invece, Alessandro Graziani, ufficialmente fidanzato con la sportiva Letizia Paternoster. La pitstard e ciclista su strada ha pubblicato una story in cui è possibile vederli scambiarsi un tenero bacio.