Giovanna Abate, la rivelazione: “Sì, mi ha baciato”

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Il ragazzo che avrebbe baciato Giovanna Abate racconta in un’intervista la sua versione dei fatti

A Uomini e Donne Giovanna Abate aveva scelto Sammy Hassan, il ragazzo di origini egiziane con cui era uscita dagli studi e con cui aveva intenzione di intraprendere una relazione sentimentale. Il rapporto tra i due è però rapidamente precipitato e oggi scorrerebbero già i titoli di coda.

Hanno lasciato questa impressione soprattutto le immagini del compleanno dell’ex corteggiatore, quando Sammy ha festeggiato lontano dalla romana. E, intervistata dalla redazione ufficiale del programma di Canale 5, la Abate ha confermato i problemi. Pur non sbilanciandosi completamente, ha ammesso che le divergenze esistono. Eccome.

La segnalazione a Deianira Marzano

Mentre si attendono dichiarazioni ufficiali e definitive in merito dai diretti interessati, continuano a fuoriuscire vari pettegolezzi circa nuove fiamme nelle vite di Sammy e Giovanna Abate. Alcuni giorni fa Deianira Marzano, influencer e frequente ospite nei salottini di Barbara d’Urso, aveva riportato la segnalazione di un ragazzo che sosteneva di aver baciato la bella Giovanna. Il nome è ora noto: Kristian Barbiero, il quale, intercettato da DonnaPop, ha svelato i dettagli dell’accaduto.

Kristian avrebbe incontrato casualmente Giovanna Abate in Toscana venerdì 3 luglio, precisamente all’Argenteria. Lei era insieme ad alcune amiche, gli è caduto il cellulare per terra, e lei glielo ha fatto gentilmente notare. Hanno scambiato quattro chiacchiere e si sono accordati di prendere qualcosa insieme in un bar. Non conosceva i suoi trascorsi, sapeva chi fosse di fama, ma non segue la trasmissione di Maria De Filippi.

Giovanna Abate: un bacio e ognuno per la sua strada

Quindi Barbiero ha smentito le speculazioni di Deianira Marzano, secondo cui si sarebbero visti a Roma. Inoltre, ha concesso ulteriori particolari sul loro incontro. Hanno preso qualcosa da bere e si sono diretti in spiaggia. Lì, forse per colpa del caldo o di quello che avevano bevuto, invece di darselo sulla guancia, se lo sono dati sulle labbra. Insomma, un bacio a stampo. E poi ciascuno se ne è andato per la sua strada.

Infine, Kristian ha sottolineato di non aver avuto ulteriori contatti con Giovanna Abate. Non si sono più sentiti. La segue su Instagram, ma non gli è balenato mai l’idea di sentirla, è stata una cosa così.