Giovanna Abate, influencer dubita di Sammy Hassan: “Tra loro non durerà”

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Deianira Marzano dubita che, qualora Giovanna Abate scelga a Uomini e Donne il corteggiatore Sammy Hassan, la loro storia possa durare

Tempo ancora qualche giorno e finalmente Giovanna Abate farà la sua scelta. Difatti, stando ai pettegolezzi ultimamente circolati online, verrà registrata la puntata decisiva di Uomini e Donne. E gli appassionati del dating show di Maria De Filippi dovrebbero godersela entro settimana prossima, in quanto il programma finirà martedì 9 giugno 2020.

Ma, congedato Alessandro Graziani, su chi ricadrà la preferenza della ragazza? L’Alchimista (al secolo Davide Basolo) oppure Sammy Hassan? La quasi totalità dei telespettatori – inutile negarlo – crede che quest’ultimo parta nettamente favorito. E proprio a tal proposito la popolare influencer Deianira Marzano ha espresso poco fa la sua opinione, sostenendo di essere certa come la relazione avrà vita breve.

Brama di popolarità

Se Giovanna Abate sceglierà Sammy Hassan, per lei, non durerà. Poi si meraviglia nel vedere la tronista, la quale fa tanto la puntigliosa, andare a concedere fiducia a chi di dubbi ne lascia parecchi. Sempre su Instagram la Marzano, dopo aver dichiarato di pensare che tra i due protagonisti di Uomini e Donne difficilmente durerà una eventuale relazione sentimentale, ha poi rincarato la dose. La star del web ha messo dietro alla lavagna il comportamento di Sammy Hassan.

Secondo lei l’uomo ha partecipato al Trono Classico unicamente per ottenere visibilità, anziché trovare l’anima gemella. Il corteggiamento nei confronti di Giovanna Abate se lo spiega solo con la brama di aumentare la popolarità e attenzione attenzione mediatica. Perché lui già lavora nel settore dello spettacolo, e perciò, nel momento in cui venisse scelto, farebbe centro. Gli verrebbe davvero comodo tale situazione poiché lavorerebbe di più. Insomma, Deianira nutre seri dubbi a proposito delle buone intenzioni di Sammy.

Giovanna Abate: segnale di avvertimento

L’intervento social di Deianira è un avvertimento a Giovanna Abate. Nei suoi riguardi non pare abbia nulla da sindacare, eccetto l’estremo rigore mostrato verso i corteggiatori, tolto Hassan. Per lui sarebbe disposta a chiudere più che volentieri un occhio, evidentemente coinvolto molto nel legame costruito davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Il rischio concreto, a detta dell’opinionista di Barbara d’Urso, è di scottarsi. Ci avrà visto lungo? Il tono polemico delle dichiarazioni della Marzano è risaputo, d’altra parte diversi utenti hanno ammesso di condividere le stesse perplessità sul personaggio.