Giovanna Abate, baciato un altro ragazzo: lo scoop di Deianira Marzano

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Giovanna Abate avrebbe baciato un ragazzo in discoteca. La segnalazione, giunta all’influencer Deianira Marzano, ottiene conferma

Regna il silenzio sulla relazione nata negli studi di Uomini e Donne tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. I due, conclusa l’esperienza al dating show di Maria De Filippi (dove non hanno mancato di litigare) si sono concessi la possibilità di far funzionare le cose. Ma, come avevano previsto numerosi telespettatori, hanno incontrato lungo il cammino grossi ostacoli fin dai primi giorni e l’apparente sintonia è svanita in un breve lasso di tempo.

Né Giovanna Abate né tanto meno il ragazzo dalle origini egiziane hanno tuttora rivelato perché si sono allontanati o perché appaiono ogni giorno sempre più distanti. E c’è chi è già pronto a scommettere abbiano voltato pagina. Se sia vero o no attendiamo il chiarimento delle parti.

Totalmente libera?

Nel mentre l’influencer Deianira Marzano ha confessato di aver ricevuto una segnalazione da un utente che sostiene con fermezza di aver baciato Giovanna Abate in discoteca. Settimana scorsa la celebre opinionista di Barbara d’Urso, solitamente ben informata in fatto di pettegolezzi, è stata contattata da una persona per dirle che un ragazzo aveva baciato Giovanna.

Adesso è stata raggiunta direttamente dal ragazzo in questione che ha confermato il bacio. Non è un fake e ora Deianira crede l’ex tronista di Uomini e Donne sia completamente libera. Allora la scelta l’hanno fatta per gli altri; tra loro non c’è stato alla fine alcun tipo di rapporto, c’hanno unicamente marciato sopra, ha sbottato la Marzano.

Giovanna Abate: richiesta una pausa di riflessione sulla storia appena cominciata con Sammy Hassan

Per quanto Deianira abbia voluto sottolineare la veridicità di tale segnalazioni si tratta sempre di parole provenienti da un’unica fonte. Anziché sparare i titoloni e magari tempestare Giovanna di messaggi sarebbe il caso di attendere perlomeno una prova fotografica. Finora di indizi concreti non c’è stato nemmeno l’ombra e non è detto nemmeno arrivino.

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Giovanna Abate ha spiegato di volersi prendere del tempo, la tipica pausa di riflessione. Ha già chiarito le idee? Il giorno del compleanno di Hassan lo ha passato lontano dall’ex corteggiatore, pizzicato invece in compagnia dell’ex di Davide Basolo (l’Alchimista). Quanti intrighi quando a finire sotto la lente d’ingrandimento sono i protagonisti della trasmissione di Canale 5…