Giorgio Manetti: da Uomini e Donne ad attore
Insieme a Gemma Galgani fino a qualche anno fa erano i pilastri del Trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, che da tempo ha voltato pagina abbandonando il dating show di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza sul piccolo schermo il gabbiano fiorentino si è dedicato per ad altri progetti lavorativi.
L’ex fiamma della dama torinese ha più volte confessato che avrebbe voluto recitare, ma anche essere un naufrago per L’Isola dei Famosi. Tuttavia in questi anni nessuno lo ha invitato a partire per l’Honduras, mentre qualcuno ha deciso di dargli una possibilità come attore. Infatti, l’ex cavaliere toscano ha recitato nel cortometraggio di Domenico Costanzo, dal titolo ‘A Killer For A Friend‘.
L’ex cavaliere toscano parla del suo cortometraggio
Attraverso i suoi canali social Giorgio Manetti ha annunciato su Instagram: “Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio “A Killer for a Friend” su Youtube. Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l’amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione”.
Il cortometraggio è recitato in inglese e parla della storia di Vincent che impersonato dal gabbiano fiorentino. Si tratta di un famoso ladro di Las Vegas che arriva nel nostro Paese dopo aver scoperto di avere un figlio a Firenze. (Continua dopo il video)
Le dichiarazioni di Giorgio Manetti
Qualche mese fa, precisamente nel mese di febbraio, intervistato da Uomini e Donne Magazine Giorgio Manetti ha raccontato quanto è stato bello lavorare a questo cortometraggio.
In quell’occasione l’ex cavaliere del Trono over ha spiegato che l’ha trovato divertente e stimolante e c’è stata grande accoglienza anche da parte del pubblico. In più, ancor prima di arrivare nel nostro Paese e su YouTube, il progetto ha fatto il giro di tutto il Pianeta, giungendo addirittura a vincere concorsi internazionali o esserne candidato.