Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Rimarrà a U&D fino a 100 anni, a Maria De Filippi conviene tenerla lì”

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Giorgio Manetti contro la sua ex e lancia una frecciatine alla De Filippi

Da oltre dieci anni Gemma Galgani è uno dei pilastri del Trono over di Uomini e Donne e non si fa che parlare della dama torinese. Infatti, quando si parte con il parterre senior, la parte iniziale di una puntata è sempre dedicata alle sue frequentazioni e soprattutto agli scontri verbali con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Per questo motivo, l’ex cavaliere Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex fiamma in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv. “Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”, ha fatto sapere il gabbiano fiorentino.

L’ex cavaliere ammette che Gemma prima di conoscerla non era famosa

Intervistata dal noto settimanale Nuovo Tv, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari aveva detto di aver creato un mostro riferendosi alla sua nemica Gemma Galgani. Inoltre, la collega di Gianni Sperti ha riferito che prima dei suoi attacchi e del flirt con Giorgio Manetti non era assolutamente un personaggio celebre sotto gli occhi del pubblico italiano.

Nelle ultime ore il gabbiano fiorentino ed ex cavaliere del parterre senior ha reso nota la sua verità a tal proposito. “Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma”, ha riferito l’uomo. In poche parole, quest’ultimo non ricorda che la sua ex fosse un personaggio così eclatante prima che iniziassero a conoscersi e poi uscire insieme dal dating show di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti è certo: “Gemma resterà lì fino a cent’anni”

Senza ombra di dubbio parte del successo di Uomini e Donne, soprattutto il Trono over, è dovuto alla presenza di Gemma Galgani. Da più di dieci anni assicura alla conduttrice e produttrice Maria De Filippi ascolti molto soddisfacenti, per non parlare di quando il Trono classico si è unito al parterre senior.

Intervistato dal periodico Nuovo Tv, Giorgio Manetti sulla presenza della dama torinese nello studio di U&D è sicuro: “Resterà lì fino a cent’anni. Non so cosa faccia al di fuori del programma”. L’ex cavaliere toscano ora è impegnato con il suo brand e con una pellicola cinematografica, ‘Uno strano weekend al mare’, dove recita al fianco di Sossio Aruta.