Vi ricordate di Giorgio Alfieri? E’ stato uno dei tronisti più amati di ‘Uomini e donne’. Il suo fascino attirò l’attenzione delle corteggiatrici ma anche del pubblico. Ormai, però, da diversi anni è sparito. Che fine ha fatto? Scopriamo di più.
Giorgio Alfieri – Lettoquotidiano.itImpossibile dimenticarci del bellissimo Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più amati del dating show di Canale 5. Purtroppo, lui fa parte dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono finiti completamente nel dimenticatoio.
Dopo il grande successo ottenuto dalla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è sparito dai riflettori del panorama televisivo italiano. Ma cosa è accaduto? Scopriamo che fine ha fatto e cosa combina oggi, non ci crederete mai: tutti i dettagli.
Vi ricordate di Giorgio Alfieri? Carriera e vita privata
Classe 1980, nato a Roma l’11 settembre. Giorgio Alfieri sin da piccolo sogna di diventare un calciatore. Impossibile dimenticarsi di quando partecipò nel 2004 al noto reality, ‘Campioni – Il sogno’, con la maglia del Cervia.
Ma la sua bellezza e il suo fascino lo hanno portato nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in veste di tronista. Proprio in quello studio, trova l’amore, la bellissima Martina Luciani.
