Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono inseparabili a Dubai

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (photo credit: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini insieme a Dubai. Dopo il sì per le prossime nozze, sono partiti per un viaggio di nozze anticipato

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono inseparabili a Dubai. Dopo il sì per le prossime nozze, sono partiti per un viaggio di nozze anticipato. Assieme a Sofia, figlia dell’ex velina e dell’ex calciatore Davide Bombardini, hanno raggiunto la soleggiata Dubai. La meta è molto ambita e frequentata da diversi vip, come Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Marconi e Simone Inzaghi con famiglia. Giorgia e Filippo hanno postato dalle loro stories diversi scatti che li vedono divertirsi fra bagni in piscina e visite nei diversi show che propone la località.

Ad annunciare le future nozze fra Giorgia e l’ex di Federica Pellegrini è stato lo stesso Magnini dal suo account Instagram e Giorgia Palmas non ha nascosto la sua felicità: “Sono tanto emozionata – ha scritto in un post su Instagram – ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola 💫 Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”. Nulla ancora sappiamo sulla data prescelta per il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ma chissà che questo non si tenga proprio nel 2020. Dopo averci tenuti sulle spine a lungo con una possibile proposta di matrimonio in vista (un po’ ce l’aspettavamo, no?), ora non resta che pazientare ancora fino al giorno incantevole del loro fatidico sì.

Occhio quindi al profilo di Filippo Magnini. Gli auguri al nuotatore, prossimo a diventare marito di Giorgia Palmas, giungono anche dalla Federnuoto e dai colleghi che come lui hanno fatto di una passione il proprio lavoro. Immancabili sono naturalmente le amiche di lei, tra cui l’ex collega velina Elena Barolo e Melissa Satta.