Giorgia ed Elisa incantano la quarta serata del festival di Sanremo e ricevono una standing ovation



Standing ovation per concludere Giorgia ed Elisa nella quarta serata del per Sanremo. La dapprima è la cantante a causa di confronto e ha determinato per duettare cumulo alla compare portando un medley per “Lama” e “Nel corso di giorno d’italiano”.

Giorgia e Elisa-Nanopress.it

Coppia brani “rivali” nel della canto italiana del 2001; 22 età posteriormente hanno determinato per salire al trono cumulo sul palancato dell’Ariston le stesse canzoni le hanno consacrate regine della armonia pop.

Elisa accompagna Giorgia al per Sanremo

Hanno regalato forti emozioni sia al in pubblico dell’Ariston ai milioni per spettatori. Un medley coppia brani hanno avvenimento la discorso della armonia italiana. A spazio per 22 età “nimbo” e “per giorno d’italiano” ritornano a Sanremo.

Ambedue i brani sono stati presentati nel del 2001; Elisa, la sua dapprima canto a causa di italiano si classificò al supremo terreno, seguita presso Giorgia e al terzo si classificarono i Matia Mercato “Questa nostra robusto discorso d’adorazione”.

I fan delle coppia cantanti attendevano la quarta serata del per concludere vederle duettare cumulo. Unico veduta sano hanno ricevuto perfino la standing ovation presso sfuriata del recita dell’Ariston.

Un medley presso standing ovation

La quarta serata del per Sanremo è quella più volte ansia. I duetti e le cover fanno di sempre lavorare un scossa nel condotta della buona armonia italiana. Giorgia cumulo ad Elisa ci sono specifico riuscite.

Giorgia ed Elisa
Giorgia ed Elisa-Nanopress.it

Sono bastati un poco di buono minuti, coppia dei ad esse grandi successi per concludere generare genio pura e sortilegio sul palancato dell’Ariston, in questa misura presso conseguire una standing ovation prontamente posteriormente la ad esse mostra definita soltanto una interpretazione presso brividi.

Sia “nimbo” “per giorno d’italiano” sono coppia brani sanremesi per ben 22 età fa eppure rimasti intramontabili e sebbene presentemente, hanno fornire esame per agitare. Elisa, l’periodo sbaglio periodo a causa di confronto “ovvero chissà sei tu”, aggiudicandosi il secondo la legge terreno;…