Dipoi il favore a Sanremo 2023, la cantante Giorgia è pronta a allontanarsi a causa di il particolare tour nei teatri, la comunicazione nel corso di presente è cosa arriverà quandanche sui palchi nel corso di festa estivi. Improvvisamente mentre e ogni volta che.
Giorgia insomma è sessione quasi si deve: dipoi nel corso di carenza dai palchi dal vivo, la cantante romana sta allontanarsi a causa di un ardito tour, cosa si dividerà per tre parti.
, a maggio arriverà nei teatri sommato importanti d’Italia, dunque allontanarsi a causa di un tour estivo per festa sparsi la . Mentre? Improvvisamente le date annunciate presente.
Giorgia annuncia il tour estivo: tutte le date
Una delle voci sommato belle del esame melico italiano è nel corso di reale Giorgia, sessione illuminata dalle luci della venire alla ribalta dipoi la sua intervento al Festa nel corso di Sanremo 2023, una coraggiosa dipoi sommato nel corso di 20 nel corso di carenza da parte di quel pedana.

Nonostante il particolare isolato “ dette vizio” ha scalato le classifiche per questi mesi, lanciando quandanche il particolare ardito album “Azzurro”, uscito sbaglio 17 febbraio.
Tra noi poco probabilmente sommato nel corso di un mese, Giorgia si cimenterà nel particolare ardito tour, cosa i fan attendevano da parte di parecchio al tempo dei tempi: a maggio, si esibirà nei teatri lirici d’Italia, a causa di una impresa unica.
Obiezione è a tutto spiano: presente sono state annunciate nuove date dei concerti, quelli estivi.
, Giorgia sarà nel corso di dal vivo estivi, un tour chiamato “Azzurro Dal vivo Outdoor”, cosa toccherà diverse cittadinanza italiane.
Le date sono le seguenti:
- 11 Luglio FERRARA – FERRARA SUMMER FESTIVAL
- 13 Luglio MATERA – CASTELLO TRAMONTANO
- 16 Luglio SIRACUSA – TEATRO GRECO – SIRACUSA STELLE AL TEATRO
- 21 Luglio TORRE DEL LAGO (LU) – GRAN TEATRO ALL’APERTO PUCCINI
- 22 Luglio CASTIGLIONCELLO (LI) – CASTIGLIONCELLO SUMMER FESTIVAL
- 26 Luglio CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA
- 27 Luglio BARD (AO) – FORTE
Le prevendite sono aperte da parte di presente, 28 marzo, su tutte le piattaforme…