Giordana Angi ad Amici Speciali: in televisione non si può essere tristi

Giordana Angi
Giordana Angi (photo credit: https://www.instagram.com/giordanaangi/)

Giordana Angi criticata per essere apparsa un po’ triste. La cantante di solito raggiante, ieri ad Amici Speciali era giù di morale.

Giordana Angi: in televisione non si può essere sé stessi

Giordana Angi finita nel calderone delle critiche senza senso. La giovane, apparsa ieri sera ad Amici Speciali, programma di Maria De Filippi a cui sta partecipando, sembrava un po’ giù di tono. Ammesso che la cantante 26enne avesse qualche motivo per essere triste, non dovrebbe essere ammesso, o i vip non sono umani? Pare, infatti, che più di una persona tra il pubblico da casa si sia resa conto del suo stato d’animo diverso dal solito pensando bene di criticarla con fervore.

Questa volta lo scenario della polemica è stato Twitter: molti hanno decretato che l’atteggiamento fuori e dentro gli studi televisivi debba essere differente. Sottintendendo che un personaggio dello spettacolo debba essere in grado di indossare una maschera di fronte alle telecamere, molti hanno additato Giordana di poca professionalità.

Da tali affermazioni si presume che chi ha avuto modo di criticare Giordana lo abbia fatto per esperienza personale in televisione? O si tratta solo di chiacchieroni che hanno puntato il dito? La risposta è retorica. A quanto pare non si può perdonare al Leone di essere triste ogni tanto perché non in vena di saltare nel cerchio. Indubbiamente Giordana è apparsa diversa da come siamo tutti abituati a vederla, priva del suo solito spirito combattivo e del sorriso smagliante.

L’intervento della mamma

Data la mole di critiche anche pesanti che Giordana ha dovuto ricevere nelle ultime ore, è parso quasi provvidenziale l’intervento della mamma. La donna si è sentita in dovere di prendere le difese della figlia scagliandosi, con educazione, contro i leoni da tastiera sul gruppo ufficiale di Facebook: Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi”. 

Naturalmente non sono mancati i veri fan della cantante che si sono subito attivati per difendere la giovane ex stella di Amici. Una fan di Giordana, infatti, ha twittato un messaggio dopo quello della mamma della cantante: “Avete rotto così tanto le pa..e da scomodare anche la madre di Gió, siete incommentabili veramente, il rispetto non sapete neanche cosa sia”. Un altro messaggio di vicinanza arriva anche da altre persone attive sui social. “Il punto è questo, sicuramente aveva qualche problema, ma sono cose personali, riguardano lei, scrivere continuamente di questo sui social non è corretto”.