Ginny and Georgia 2 stagione: quando esce, news

Ginny and Georgia 2 ci sarà

Ginny and Georgia 2: avrà una seconda stagione la serie Netflix disponibile dal 24 febbraio 2021. Con una storia che incrocia la premessa di Una mamma per amica con quella di Dead to me – amiche per la morte, Ginny and Georgia è la più recente tra le commedie originali targate Netflix ad atterrare sulla piattaforma.

Chi ha già concluso la prima stagione di dieci episodi si starà chiedendo, ce ne sarà un’altra? Giunge lunedì 19 aprile la conferma da parte di Netflix: il colosso dello streaming ha reso noto che la serie avrà una seconda stagione.

I primi episodi sono stati visti, fa sapere l’azienda, da 52 milioni di abbonati in tutto il mondo nei primi 28 giorni di uscita, con un particolare gradimento espresso dagli abbonati negli Stati Uniti, Brasile e Kenya.

Quando esce Ginny and Georgia 2

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Ginny and Georgia ha ricevuto il via libera da parte di Netflix due mesi dopo il debutto della prima stagione (febbraio 2021). Le riprese hanno preso il via il 29 novembre dello scorso anno in Canada, e si sono concluse lo scorso 23 aprile come annunciato dalla protagonista Georgia Gentry in un post sul suo account Instagram. La data di uscita della stagione 2 non è al momento…