Gigi Hadid dà risposte infuocate ai fan che criticano il suo street style. Essendo una delle top model più note al mondo, la Hadid è sempre sotto gli occhi di tutti e spesso bersagliata da critiche. Di solito Gigi non è solita rispondere alle provocazioni, ma non questa volta. Su Twitter infatti alcuni suoi fan hanno commentato il suo modo di vestire. Causa del polverone la scelta della modella di indossare un outfit casual in giro per New York: piumino nero, leggings neri e scarpe da ginnastica bianche. L’utente @gbriellesolis ha postato le foto in un Tweet (ora cancellato) commentando: “è una bellezza così naturale… cosa è successo al suo iconico street style.”
Il tweet è stato poi ricondiviso da un fan account di Gigi @doublegiforce, che la modella segue sul social: “Quello che è successo si chiama Mimi” ha riposto @doublegiforce, facendo riferimento alla stylist della star, Mimi Cuttrell, con cui ha lavora dal 2016. Gigi allora, seguendo @doublegiforce su Twitter e leggendo le critiche, ha voluto rimettere tutti in riga. “Ragazzi datevi una calmata” ha replicato “Si chiama uscire per fare una commissione, non vestirsi per la vostra approvazione. Le vostre aspettative non sono realistiche e le piccole lamentele per il mio stile o per non essere abbastanza sexy non mi faranno vestire in modo diverso”.
Ma Gigi Hadid non vuole fermarsi a questo unico commento, ma chiarisce che in generale muove un monito verso l’odio che riceve spesso per il fatto di non mettere in mostra abbastanza pelle. “Non sto solo parlando di questo commento specifico. Tutti voi parlate di dare potere alle donne. Sostengo ed elogio sia le donne che mostrano pelle e quelle che non lo fanno. Si tratta di scelta. Mostro la pelle quando voglio e mi sento ancora sexy coperta dalla testa ai piedi e continuerà a farlo, al di sopra dei commenti malevoli”.