Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada: la nuova coppia del venerdì sera

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada: i due, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” svelano il loro primo incontro e cosa hanno in programma in futuro

Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada: i due sono la nuova coppia del venerdì sera di Rai 1. Terminato “Tale e Quale show”, infatti, la prima serata del venerdì passa al cantante ed alla conduttrice, ma anche show girl ed attrice, per una coppia davvero inedita ed anomala.

Già vediamo in tv il promo della nuova trasmissione, decisamente divertente; ma dal 29 novembre “Vent’anni Che Siamo Italiani”, varietà ricco di musica, spettacolo ed emozioni sarà realtà.

Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada: le loro dichiarazioni

La chimica tra i due è scattata subito come ammesso dalla spagnola.

“La prima volta che ho incontrato Gigi sono andata a pranzo a casa sua e ho pensato: Anche lui mangia come me: sono rovinata!”, ha detto Vanessa Incontrada.

“Anche se non la conoscevo, ho sempre pensato a lei come a una donna normale, e oggi è un’eccezione essere normali. È come me”, le dichiarazioni di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada: futuro chiaro

I due, poi, hanno anche ben chiaro il futuro. “Io inciderò un disco con Gigi e mi farò adottare a casa sua, visto che si mangia benissimo”, ha svelato Vanessa Incontrada.

Decisamente più ambizio il cantante napoletano. “Apriremo insieme una pizzeria al taglio, poi sarò uno dei nuovi protagonisti di Gomorra e probabilmente farò un concerto su Marte”.