Il matrimonio flash tra Paola Barale e Gianni Sperti
In questi anni più volte in rete si è parlato della prematura separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale. Tra quest’ultimi, che hanno riempito le copertine dei giornali degli Anni Novanta, è accaduto qualcosa che li ha allontanati definitivamente.
Di cosa si tratta? Nel dettaglio, lex ballerino di Amici avrebbe voluto realizzare un desiderio che non ha potuto veder concretizzato insieme all’ex volto di Buona Domenica.
Il grande desiderio di Gianni Sperti
A dire il vero è da quando Gianni Sperti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo che rappresenta uno degli uomini più seguiti ed apprezzati del panorama televisivo del nostro Paese. Nel periodo in cui era legato sentimentalmente a Paola Barale, i due formavano una coppia molto amata dal pubblico e soprattutto famosa.
Tuttavia, quando hanno diviso le loro strade, in tanti si sono domandati il motivo di tale decisione. Con il tempo si è scoperto che l’opinionista di Uomini e Donne coltivava con tanto amore quel rapporto e che da quel matrimonio avrebbe voluto qualcosa in più. Cosa?
La confessione dopo anni
Quando era sposato con Paola Barale, Gianni Sperti voleva allargare la famiglia. Lo storico opinionista di Uomini e Donne desiderava avere dalla moglie, un figlio. La professionista piemontese in un’intervista realizzata anni fa ha rivelato che quando erano ancora sposati lui avrebbe voluto creare una famiglia. Nonostante ciò, l’ex valletta di Mike Bongiorno era molto impegnata sul piccolo schermo.
Per tale ragione rifiutò, sapendo che quello stile di vita non avrebbe potuto mettere al mondo un bambino e fare felice l’uomo che aveva sposato. La passata edizione televisiva, ospite a Live Non è la D’Urso la Barale ha spiegato a Carmelita che Sperti avrebbe voluto un bambino ma ci ha tenuto a precisare che non è stata quella la ragione per la quale il loro matrimonio è giunto al capolinea.