Gianni Sperti fan accanito di Can Yaman: pioggia di like alle foto dell’attore turco

Sperti e Yaman
Sperti e Yaman

Gianni Sperti fan numero uno di Can Yaman

Da qualche giorno Can Yaman sembra essere oggetto di gossip per vari fattori. Oltre al lancio del suo profumo e della possibile rottura con Diletta Leotta, il 31enne turco sembra essere il beniamino di uno noto volto di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi che, a quanto pare, non disdegna di mettere dei cuoricini rossi e altre reazioni alle foto social del protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Gianni Sperti e i vari like alle foto del divo turco

Nello specifico, tra i fan social di Can Yaman c’è proprio Gianni Sperti, volto storico di Uomini e Donne insieme alla collega Tina Cipollari. I due al momento di trovano in vacanza con le rispettive famiglie in attesa di tornare a lavoro a fine agosto. A quanto pare, l’opinionista pugliese è tra i sostenitori italiani più attivi del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Infatti, i suoi like agli scatti condivisi su Instagram del 31enne turco, sono sempre presenti.

L’ex ballerino mette dei cuoricini rossi a foto dove can è da solo oppure in compagnia della fidanzata Diletta Leotta. Ad esempio. anche l’ultima immagine, postata lunedì pomeriggio dall’attore sui IG, non è passato inosservato all’ex marito di Paola Barale. Nella foto in questione si vede lo Yaman mentre si sta rilassando dopo un pesante allenamento in palestra.

Can Yaman rilassato lontano da Diletta Leotta

Nello scatto in questione Can Yaman sembra essere rilassato, in costume, mentre si stava godendo un po’ di sano relax prima di tornare ai suoi impegni professionali legati alla serie tv Sandokan.

Anche in questo caso Gianni Sperti ha messo il suo like al contenuto social del protagonista della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nel frattempo, il 31enne continua ad essere al centro della cronaca rosa anche per la sua discutibile relazione sentimentale con la giornalista siciliana Diletta Leotta.