Gianni Sperti contro Maria De Filippi, la reazione choc: “Ma vaffan**lo” (FOTO)

Gianni Sperti e Maria De Filippi
Gianni Sperti e Maria De Filippi

Gianni Sperti vittima di uno scherzo de Le Iene

Martedì sera su Italia 1 è andato in onda il tanto atteso scherzo ai danni di Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne. Un scherzo velenoso e perfettamente riuscito, ha rovinato totalmente il compleanno del collega di Tina Cipollari. Il

Quest’ultimo, che di solito vive nella Capitale, ha raggiunto i suoi familiari in Puglia proprio per festeggiare il suo giorno speciale in compagnia della madre, sorella e nipoti. Ma Le Iene, con la complicità anche di Maria De Filippi e della vamp frusinate, hanno provocato la furiosa reazione dell’ex ballerino di Amici. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti e Maria De Filippi
Gianni Sperti e Maria De Filippi

La dinamica dello scherzo ai danni dell’opinionista di Uomini e Donne

La sorella di Gianni Sperti in auto con lui e un amico ha fatto finta di investire un passante. Quest’ultimo ha richiamato l’attenzione dei tre con delle grida disperate, mentre l’opinionista di Uomini e Donne è intervenuto in suo soccorso, prima di capire che l’uomo in questione stesse fingendo.

“Vuole solo i soldi dell’assicurazione. È impossibile che si sia fatto male!”, ha detto l’ex ballerino. Ovviamente la scena in questione è diventata immediatamente virale sui social e sul web, così Tina Cipollari ha approfittato delle situazione per stuzzicarlo al cellulare. “Un giornalista mi ha chiamata per chiedermi come sei al volante. Gli ho detto che sei un po’ distratto…”, ha detto la vamp frusinate.

Gianni Sperti manda a quel paese Maria De Filippi

A quel punto Gianni Sperti ha telefonato il finto investito, chiedendogli se poteva raggiungerlo a casa sua o patteggiare in cambio del suo silenzio. “Tu non fai nulla. Fammi fare quello che fai tu per un anno: l’opinionista”, ha asserito l’uomo, complice de Le Iene. Quindi, qualche minuto dopo è entrata in scena anche Maria De Filippi che ha telefonato all’opinionista: “Che sta succedendo?”.

Il complice ha detto anche: “La proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria se ti salva il cu….”. Con l’ex ballerino di Amici nel pallone e fuori di sé, Le Iene confessano la messinscena. A quel punto il collega di Tina Cipollari è sbottato dicendo a Queen Mary: “Maria, ma vaff…!”.