Gianluca De Matteis ha un incidente in moto, portato al pronto soccorso: “Nessuna frattura” (VIDEO)

Gianluca De Matteis
Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis vittima di un incidente in moto

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Gianluca De Matteis ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. Chi ha seguito il suo trono sa perfettamente come è finita , infatti per il ragazzo le cose non sono andate come previsto all’interno del dating show di di Canale 5.

Infatti, dopo diverse settimane di conoscenza delle sue corteggiatrici, clamorosamente il fisioterapista ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il motivo? Il giovane non è stato in grado di trovare nessuna spasimante capace di attirare la sua attenzione. Dunque, per la delusione del pubblico e dei suoi follower, Gianluca deciso di tornare a casa da solo, e al momento sembrerebbe essere ancora single.

L’ex tronista va al pronto soccorso perché gli si è gonfiato il ginocchio

Nelle ultime ore, però, l’ex tronista Gianluca De Matteis è tornato al centro dell’attenzione mediatica per qualcosa che gli è accaduto. Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 7 maggio 2021, il ragazzo ha rivelato ai suoi tanti follower di Instagram di aver avuto un incidente in moto, per evitare di mettere sotto un gatto. A quel punto il fisioterapista è caduto sull’asfalto, graffiandosi la spalla.

Questo quanto raccontato dall’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne, che con una serie di Stories di IG ha rivelato quello che è successo. “Ho preso un gatto in curva, e sono andato a terra. Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio. Non mi sono fatto fondamentalmente niente, anche se domani starò sicuramente a pezzi perché ho tutta la gamba destra che già mi fa male. Ho fatto un po’ di danni alla moto. Che pa*le”, ha fatto sapere il giovane. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Nessuna frattura per Gianluca de Matteis

Nonostante sembrasse star bene, qualche ora dopo avuto l’incidente in moto Gianluca De Matteis ha iniziato ad avere alcuni problemi al ginocchio. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca de Matteis ha fatto sapere ai follower di essere corso al pronto soccorso.

I medici gli hanno detto di stare a riposo anche se il suo ginocchio si era particolarmente gonfiato. “Il ginocchio si è gonfiato ancora di più e sta diventando un po’ difficile camminare. Alla fine ho deciso di venire al pronto soccorso perché non riesco più a muoverlo”, ha detto il giovane che per fortuna non ha nessuna frattura.