Giacomo Urtis consiglia a Gemma Galgani di rifare il naso: “Adunco e disarmonico”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

I vari ritocchini di Gemma Galgani

Sono oltre dieci anni che Gemma Galgani fa parte del Trono over di Uomini e Donne. nei primi anni del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, ovvero all’incirca un decennio fa, aveva più volte dichiarato in studio e nelle varie interviste su carta stampata di non essere per nulla favorevole alla chirurgia estetica.

Da qualche anno a questa parte, però, la dama torinese sembra aver cambiato idea, dato che si è regalata prima un rifacimento ai denti, poi un lifting e infine un aumento delle labbra ed un seno più abbondante.

Giacomo Urtis dice la sua su Gemma Galgani

Recentemente l’ex gieffino e medico Giacomo Urtis si è espresso sul nuovo aspetto di Gemma Galgani, storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne. Il chirurgo lo ha fatto senza peli sulla lingua esprimendo il suo giudizio sulla 71enne.

Il settimanale Nuovo ha intervistato il chirurgo dei vip per domandargli che cosa ne pensasse dei ritocchini della piemontese. Anzitutto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha voluto sottolineare che grazie ad essi l’acerrima nemica di Tona Cipollari non dimostra la sua età: “Ammetto che la dama di Uomini e Donne ha fatto un bel cambiamento e le faccio i miei più sinceri complimenti”.

Per Gacomo Urtis la dama torinese dovrebbe rifarsi anche il naso

Successivamente, però, sempre nel magazine diretto da Riccardo Signoretti, il chirurgo dei vip Gacomo Urtis ha aggiunto anche: “Potrebbe migliorare il naso, che è adunco e disarmonico rispetto al viso: le starebbe molto meglio un naso da Barbie…”.

Mentre, riguardo alle labbra, il medico ha detto: “Le avrei fatte succose e polpose…”. Per finire, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha concluso: “Se li ha fatti per trovare un fidanzato commette un errore, perché gli uomini passano, ma il ritocchino resta…”.