GF Vip, Soleil Sorge rifiuta di lavare i piatti e prende in giro le altre: “Pulisci” (VIDEO)

GF Vip 6
GF Vip 6

Nuova discussione al Grande Fratello Vip 6

A distanza di due mesi dall’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip ormai si sono rotti gli equilibri. Infatti, continuano le tensioni nella casa più spiata d’Italia per Soleil Sorge. Dopo la forte discussione con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro per le pulizie del loft di Cinecittà.

L’oggetto della discussione sono il lavaggio dei piatti. Il gruppo incaricato alla preparazione del pranzo è quello composto da Davide Silvestri, Alex Belli e appunto Soleil. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scaldata perché vorrebbe cucinare invece di lavare i piatti come al solito. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

L’influencer si rifiuta di lavare i piatti

“Preferisco cucinare tutti i giorni ma non dover lavare i piatti”, ha detto Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 avanzando la richiesta di alternare i compiti o di cambiare gruppo. L’ex volto di Uomini e Donne si è innervosita vedendo Jessica Selessié impegnata nella preparazione delle polpette è sbottata così: “Oggi visto che stai cucinando puoi lavarli tu”.

A quel punto Alex Belli ha cercato in tutti i modi di calmare le acque ma la principessa di origini etiope se ne è andata via alterata, lasciando il posto all’influencer che a sua volta non ha più avuto intenzione di dare una mano: “Adesso fatevi quello che state facendo, non faccio proprio niente”.

Soleil Sorge si prende gioco delle compagne d’avventura

Dopo essersi rifiutata di lavare i piatti, malgrado fosse il suo turno, Soleil Sorge si è avvicinata a Belli ed ha iniziato a prendere in giro le coinquiline che stavano lavorando in cucina. Carmen Russo ha sbottato così: “Noi ci mettiamo in mezzo per aiutare”.

Mentre una delle principesse ha replicato: “Però se non stanno neanche qua”. L’influencer, allora, dal giardino ha iniziato a fare dell’ironia asserendo: “Hai voluto cucinare? Mo’ pulisci, ti piace preparare la torta…”.