Soleil Sorge e Alex Belli sempre più complici
Come ogni sabato sera, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è organizzata una festa a tema. Tutti gli inquilini del loft più spiato d’Italia hanno messo su un pigiama party, caratterizzato da leggerezza e allegria. I due concorrenti più rappresentati di questa sesta edizione, ovvero Soleil Sorge e Alex Belli hanno ritrovato quella chimica artistica tanto discussa.
Infatti, l’influencer e l’attore di Centovetrine sono stati sempre insieme, complici e uniti e soprattutto appassionati. Durante una partita a biliardo, l’ex volto di Uomini e Donne si è avvicinata alla bocca dell’uomo scatenando già il mormoriccio da parte del popolo del web, tra chi apprezza questa coppia e chi invece afferma che entrambi sono irrispettosi nei confronti dei rispettivi partner.
Baci e abbracci in piscina
Al Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ed Alex Belli, nella tarda serata di sabato, si sono trasferiti in piscina. L’attore di Centovetrine e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno giocato tantissimo nell’acqua, facendosi dei massaggi a vicenda e dolci effusioni. Dopo giorni di lontananza i due gieffini hanno ritrovato una certa complicità che forse farà indispettire nuovamente Delia Duran.
Su quest’ultima, il modello, ha cambiato idea, asserendo di non volerla vedere nella casa di Cinecittà. Alex si è convinto che il suo matrimonio e tutte le indiscrezioni che circolano intono a ciò, non debbano essere più alimentate da nessuno e anzi ha chiesto di non parlare più della moglie.
Il presunto fidanzato di Soleil non è geloso?
Soleil Sorge, dal canto suo, dopo gli aerei ricevuti dal suo misterioso fidanzato, è certa che lui non sia per nulla geloso del rapporto che lei ha con Alex Belli. Di conseguenza, si mostra molto serena ogni volta che deve abbracciarlo e baciarlo. Senza dubbio sabato sera, l’incontro in piscina tra loro è diventato abbastanza bollente.