Nomination infuocate al GF Vip 6
Venerdì scorso in prima serata su Canale 5 è andato in onda il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip 6. In quell’occasione il televoto ha decretato che Amedeo Goria è il quarto eliminato e dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia ha raggiunto il conduttore e le opinioniste in studio.
Nel frattempo però, dopo un simpatico siparietto con Giucas Casella si è ripartiti a fare le nomination. In quella circostanza si potevano votare solamente le donne, dato che in questo mese sono andati via solo uomini.
Il conduttore rimprovera la Cipriani perché fa vedere le mutande
A quel punto Alfonso Signorini ha invitato le gieffine del Grande Fratello Vip 6 ad entrare nella stanza per fare i loro nomi, sapendo già che l’atmosfera si surriscaldasse in un attimo e così è stato. Le concorrenti si sono alzate dal divano e si sono recate verso la stanza delle sorprese ma una volta entrate a bloccare le nomination è stato proprio il direttore del magazine Chi. Per quale motivo?
Alfonso Signorini in pratica si è visto costretto a dare un consiglio di stile a Francesca Cipriani. “Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande”, ha tuonato in diretta il giornalista. Nonostante ciò l’ex Pupa ha fatto finta di non sentire il rimprovero anzi ha avuto dei battibecchi con le sue compagne d’avventura.
Botta e risposta tra Alfonso e Francesca
Allora Alfonso Signorini è intervenuto nuovamente dicendole: “Francesca non c’è bisogno quando cammini di muovere appositamente il vestito per mostrare cosa hai sotto”. ma l’ex Pupa rivolgendosi alle altre ha detto: “Ragazze zitte non sento”.
Il conduttore stanco ha spiegato per l’ultima volta: “Cipriani mi pare che già metti tutto abbastanza in mostra non c’è bisogno che ci mostri anche cosa tu hai sotto la gonna quando ti muovi”. Finalmente la gieffina ha capito replicando così: “Si ma ho le mutande sotto”. E il direttore del settimanale Chi ha concluso: “E ci mancherebbe”.