Discussioni nella casa del Grande Fratello Vip 6
Venerdì scorso, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge che ha iniziato ad avere dubbi su Alex Belli e Delia Duran, ha litigato furiosamente anche con Miriana Trevisan. Mentre la soubrette napoletana si trovava in veranda, l’ex volto di Uomini e Donne non ha gradito per nulla delle dichiarazioni fatte da Trevisan in confessionale sul suo rapporto con Alex.
Per questo motivo le ha detto: “Complimenti anche a te”, per poi andarsene via. L’ex ragazza di Non è la Rai, però, ha preferito parlarle immediatamente e, dopo averla raggiunta, tra le due gieffine sono volate parole grosse.
Confronto tra Soleil e Miriana
A Miriana Trevisan non non è piaciuta per nulla l’intromissione di Soleil Sorge nel suo rapporto con Nicola Pisu rivelando di essere rimasta delusa dai suoi giudizi. “Non ho niente da nascondere e non venire ad insegnarmi nulla visto che prima stavi parlando di me e Nicola”, è sbottata l’ex di Pago mentre Alex Belli è tra lei e l’influencer.
L’attacco di quest’ultima ha scatenato la reazione della compagna d’avventura al Grande Fratello Vip 6, convinta che lei stia cercando una nuova vittima dopo aver attaccato Gianmaria Antinolfi.
Volano parole grosse tra la Sorge e la Trevisan
“Adesso vuoi colpire me? Poi, chi altro?“, ha chiesto Miriana Trevisan. “Non voglio colpire te. Io non ho interesse a colpire nessuno. Non mi piace quando mi parlano dietro. Sono sempre venuta per prima a parlarti e a consolarti”, ha asserito Soleil Sorge. “Devi sempre colpire o isolare qualcuno”, ha ribadito la soubrette napoletana al GF Vip 6.
“Brava, le hai imparate le battute. Fino a poco tempo fa dicevi che le persone ti emarginavano e che io avevo capito tutto e che ero l’unica vera e adesso…”, ha ribattuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ho paura a parlare con te perché rigiri tutto. Aveva ragione Raffaella. Tieniti il tuo Alex. Isolalo ancora che l’abbiamo perso”, ha concluso l’ex moglie di Pago.