Ennesima lite tra Raffaella e Soleil
Nuova accesa discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nella giornata di martedì per l’ennesima volta al centro della lite ci sono finite Raffaella Fico e Soleil Sorge. Stavolta però non c’entrano nulla termini strumentalizzati per accusare qualcuno di razzismo. In poche parole gli autori del reality show hanno lanciato una sfida agli inquilini del loft di Cinecittà. In pratica, quando suonerà una sirena i gieffini scelti dovranno correre in giardino e premere un pulsante, tutto entro mezzo minuto, altrimenti ci saranno conseguenze sul budget settimanale.
Soleil Sorge rischia di far rompere un bicchiere
Nella giornata di martedì Soleil Sorge e Davide Silvestri sono stati messi alla prova dal Grande Fratello Vip 6 e quando è suonata la sirena l’ex volto di Uomini e Donne stava mangiando un gelato. Senza pensarci due volte la ragazza ha sbattuto il bicchiere sul tavolo dove erano presenti anche Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Carmen Russo e Jo Squillo.
A quel punto l’ex naufraga è corsa in giardino. La Fico, però, immediatamente dopo ha iniziato ad urlare ed ha accusato la Sorge di averla messa in grave pericolo. Naturalmente la dj e l’ex tronista hanno preso le parti della gieffina napoletana.
Raffaella Fico: “Poteva sfregiarmi, ho avuto paura”
Dopo il gesto di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 Raffaella Fico è sbottata così: “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!”.
Per poi concludere in questo modo: “Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia. A Katia è andato il bicchiere addosso. Talmente ero spaventata non mi sono accorta di tutto, ma Katia si è alzata e se n’è andata. Ha detto qualcosa sottovoce era arrabbiata. Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto”. Reazione esagerata?